SMALL CLASS TRAINING

 un punto di riferimento per il training giornaliero del danzatore.
 

Una NOVITA’ assoluta nella città di Bari!

Crediamo che in Puglia sia necessario attivare un polo di classi al mattino che possano favorire l’allenamento quotidiano di danzatori professionisti e/o studenti; Equilibrio Dinamico concretizza questa necessità creando un programma completo e versatile, condotto settimanalmente da ospiti nazionali e internazionali!

Se cerchi un luogo che ti ispiri, per sostare e confrontarti, se cerchi un interscambio culturale, scegli la PUGLIA! Noi di EQUILIBRIO DINAMICO l’abbiamo fatto!

Il progetto è sostenuto da: Regione Puglia, Teatro Pubblico  Pugliese, Comune di Bari, Piiil Cultura Puglia

Fondo speciale per CULTURA e PATRIMONIO CULTURALE (L.R. 40/2016) – art. 15 comma 3 INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO

i LUOGHI

SPAZIO MURAT: nel pieno centro di Bari, rappresenta uno dei più apprezzati contenitori culturali cittadini, dedicato alla promozione e divulgazione della cultura contemporanea. Fa parte Polo per l’arte e la cultura contemporanea della Città di Bari. Costituisce il punto di contatto tra la città vecchia e il borgo moderno.

STUDIODANZA ARCI: uno spazio multidisciplinare, dove si alternano una pluralità di linguaggi della danza, le cui sale prove hanno accolto vari progetti e ospiti internazionali. La compagnia Equilibrio Dinamico collabora dal 2014 con la realtà gestita da Claudia Drago, intessendo una solida relazione di scambio artistico e culturale.

TEATRO ABELIANO: Dopo aver allestito ben tre piccoli Teatri nella città di Bari, il Gruppo Abeliano  sente l’esigenza di una “casa” propria, uno spazio teatrale per meglio elaborare e sperimentare il lavoro dell’attore. Ecco che il 3 febbraio 2012 nasce il Nuovo Teatro Abeliano, capiente di circa 300 posti e pronto ad ospitare la polivalente e articolata attività del Centro.